Politano:”Con l’Inter è da vincere. A Napoli sto benissimo, grande gruppo”
Politano si dice felice della sua esperienza a Napoli e nel Napoli: parla di Spalletti e della prossima partita contro la sua ex squadra
POLITANO – E’ stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli: l’attaccante esterno del Napoli ha parlato a tutto tondo della sua esperienza a Napoli e ha dato particolari spunti su Spalletti e sulla forza del gruppo.
Ecco alcune parti dell’intervista:
SULL’INTER – “E’ una partita molto importante, affrontiamo una grandissima squadra e sarà difficile. Dovremo fare risultato per tenere l’Inter il più lontano possibile”. “Partita da vincere”. “Quando San Siro è pieno si fa sentire. Ci aspetta una partita dura. L’Inter in casa è una squadra forte, ha grande entusiasmo. E anche se loro sono un po’ distaccati da noi restano i favoriti per lo Scudetto”.
SU SPALLETTI – “Quest’anno il nostro punto di forza è la difesa. Abbiamo subito pochi gol, poi abbiamo tantissima qualità davanti quindi è importante non subire gol perché la fase offensiva sappiamo farla bene”.
“L’ho trovato con grandissimo entusiasmo, è carico. E’ uno che lavora tanto sul campo e la domenica si vedono i risultati”.
SALTO DI QUALITA’ AL NAPOLI – “Sì, assolutamente sì. Ma c’è ancora tanto da lavorare perché io punto sempre più in alto e voglio migliorarmi. Qua a Napoli sono contentissimo, sto bene sia io che la mia famiglia. Mi trovo veramente bene”.
SULLA SQUADRA – “Siamo un grandissimo gruppo, super-uniti. E’ il gruppo più compatto in cui abbia mai giocato e questa cosa in campo porta grandissimi risultati. Lottiamo l’uno per l’altro e questo in campo si vede”. “Mi trovo bene con tutti, ho un bellissimo rapporto con tutti: questa è la nostra forza. Nessuno pensa a sé stesso, ma sempre al proprio compagno. L’importante è che il Napoli faccia gol e vinca”. “Abbiamo una gran mentalità, come ha detto Koulibaly. Quest’anno capiamo i momenti delle partite, l’anno scorso invece andavamo in tilt. Quest’anno stiamo dando continuità ai risultati e al gioco, ne siamo contenti”.
Poi Politano prosegue:
“Chi segna segna per noi è una grandissima gioia, pensiamo al bene del Napoli e non al bene personale. Siamo contenti quando segniamo, chiunque vada a segno”.
NAPOLI LOTTA PER LO SCUDETTO – “Sì, ma il campionato è lungo e ci sono tante squadre forti, come la Roma, la Juventus, l’Atalanta. Il campionato è equilibrato, è presto per guardare la classifica”.
RAPPORTO CON INSIGNE – “Ho un bellissimo rapporto con lui, stiamo spesso insieme. E’ uno che scherza sempre, ma quando c’è da arrabbiarsi e farsi sentire lo fa. Nello spogliatoio è rispettato da tutti, lo vediamo come un punto di riferimento, così come pure Koulibaly”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Koulibaly Chiellini: un’amicizia che va oltre i colori
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Gomorra 5, Salvatore Esposito e Marco D’Amore:”Che figur e mè…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inseguimento a Napoli: 18enne prima scappa poi sbatte contro la Polizia
Lascia un commento