18 Novembre 2021

Gomorra 5, Salvatore Esposito e Marco D’Amore:”Che figur e mè…”

gomorra 5

Domani comincerà Gomorra 5: il duo (comico) Esposito – D’Amore pubblicizza i primi episodi così. Il video tutto da ridere

GOMORRA 5 – Partirà tra poche ore la nuova stagione della serie crime ambientata a Napoli (e non solo). Dei personaggi ormai conosciamo tutto e abbiamo imparato a conoscerli e ad apprezzarli anche fuori dalle vesti attoriali.

Genny Savastano, o per meglio dire Salvatore Esposito (che lo interpreta) e Ciro di Marzio (Marco D’Amore) ci hanno spesso raccontato retroscena e fuori onda della serie. Ma ci hanno anche annunciato, a modo loro, con molta ironia, alcuni dettagli delle nuove puntate.

L’ultimo video, in ordine di tempo, sulla pagina facebook di Salvatore Esposito è una promo piuttosto particolare e divertente. Si finge arrabbiato per una mancata pubblicità di Sky e la gag insieme al collega è esilarante.

“Siamo qui per fare un messaggio di denuncia perchè non ce la facciamo più. Domani escono i primi due episodi di Gomorra 5, siamo qui a Milano – per fare promozione alla serie – e non abbiamo avuto alcun tipo di riscontro, non c’è stata nessuna foto, nessuna immagine legata alla serie. E’ assurdo perchè ci siamo fatti un c*** così e non è proprio possibile” dice Esposito.

Poi il video prosegue con D’Amore che lo blocca per fargli notare la gigantografia che ritrae Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio dietro di loro.

Salvatore spegne tutto con l’esilarante e napoletanissima affermazione:”Che figur e m***”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gomorra 5: cosa aspettarsi dal capitolo conclusivo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.