6 Gennaio 2023

Polemica a Un posto al Sole: bacio gay sotto accusa

Scatta un bacio gay nella soap opera napoletana di produzione della Rai, polemica a Un Posto al Sole: "immagini potrebbero turbare i bambini".

Polemica a Un posto al Sole

Scatta il bacio gay: è polemica a Un posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli.

Lunedì sera, infatti, è andata in onda una puntata – nel consueto orario delle 20:50 – durante la quale i personaggi noti come Sasà e Castrese si sono lasciati in un lungo e romantico bacio. I due, interpretati sono interpretati da due attori professionisti: Cosimo Alberti e Peppe Romano.

Il gesto, però, non sembra essere piaciuto ad una larga fetta di pubblico che ha accusato la produzione della Rai. La protesta sarebbe sfociata principalmente attraverso i canali social, le lamentele colte esprimono un malcontento secondo cui non si dovrebbero divulgare determinate scene e immagini, perché sarebbero altamente turbanti per i ragazzini.

La polemica a Un posto al Sole lascia un senso di disorientamento poiché la trama aveva largamente anticipato uno scenario del genere e a tal punto era prevedibile che i due protagonisti in questione arrivassero a baciarsi. È possibile che una parte di pubblico sperasse di non dover arrivare a vedere tali immagini.

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.