Poggioreale, ragazza investita da uno scooter

poggioreale

Poggioreale. Qualche minuto fa una ragazza è stata investita da un motorino mentre attraversava la strada all’altezza dell’INAIL. Entrambi sono stati portati con urgenza al pronto soccorso

Ancora non sono noti i nomi della vittima e del conducente, ma sono chiare le dinamiche dell’incidente.

Mentre attraversava la strada nel quartiere di Poggioreale, una ragazza, probabilmente una studentessa, è stata investita in pieno da un motorino che guidava nella corsia preferenziale riservata ai taxi e ai bus.

Secondo quanto dichiarato da uno dei soccorritori, Arturo S., la ragazza sembra aver riportato ferite al polso e agli arti inferiori mentre il conducente dello scooter ha riportato lesioni alla testa.

Entrambi sono stati portati con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, ma l’assurdità sta nei soccorsi non avvenuti tempestivamente. Il 118, infatti, non aveva ambulanze disponibili per il pronto soccorso. Fortunatamente una volante della polizia si trovava nei pressi e gli agenti, dopo aver eseguito tutte le procedure di sicurezza sul trasporto dei feriti, hanno caricati i feriti sulla loro vettura e portati all’ospedale.