5 Marzo 2021
Poggiomarino, chiuse attività commerciali alle 19: l’ordinanza del Sindaco
Il Sindaco di Poggiomarino firma l’ordinanza: “chiusura di tutte le attività commerciali alle ore 19, da lunedì a sabato, e alle 14, di domenica”
POGGIOMARINO – Arriva una drastica decisione in un comune del napoletano. Il Sindaco di Poggiomarico, Maurizio Falanga, firma l’ordinanza con nuove misure di contenimento della diffusione del Covid.
Con decorrenza oggi, 5 marzo 2021, fino al 21 marzo, è disposta la chiusura di tutte le attività commerciali alle ore 19, da lunedì a sabato, e alle 14, di domenica. A comunicarlo è lo stesso primo cittadino, con un post su facebook.
«Ho appena firmato e fatto pubblicare una nuova ordinanza di contenimento alla diffusione del Covid, valida da domani 5 marzo e fino al 21 marzo. I dati sul territorio comunale sono in un preoccupante aumento esponenziale e quindi si è resa necessaria una stretta nei divieti. Purtroppo il mio richiamo alla responsabilità non è stato accolto e quindi ho deciso di imporre nuove regole più stringenti. Tra i vari divieti segnalo quello di circolazione sul territorio comunale senza valido e fondato motivo da accertare con autocertificazione.
Oltre a quello di chiusura di tutte le attività commerciali alle ore 19, da lunedì a sabato, e alle 14, di domenica.
Nel contempo oggi ho chiesto alle Forze dell’ordine di vigilare sul rispetto dell’ordinanza.
Purtroppo in questo momento c’è la necessità di regole ferree e precise. Invito tutti al rispetto dell’ordinanza per la tutela della salute pubblica. Ma soprattutto per la nostra Poggiomarino.»
Qui il post del Sindaco Falanga – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento