5 Marzo 2021

Ragazzo di 15 anni muore per un malore, comunità in lutto

Immagine di repertorio

tragedia in casa

Ragazzo di 15 anni muore per un malore, la comunità in lutto. Tra le ipotesi del decesso c’è l’overdose, i funerali si terranno domani

La comunità di Roma piange la morte di un ragazzo di 15 anni che ha avuto un malore mentre era in un appartamento lo scorso sabato 27 febbraio. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Roma Today, il giovane ha presentato una serie di problemi respiratori e cardiaci che, in pochi minuti, hanno portato il tragico decesso. Il ragazzo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo, ma le condizioni critiche non hanno aperto le porte alla speranza. Le dinamiche della morte del giovane ragazzo di 15 anni al momento restano poco chiare, difatti gli inquirenti hanno disposto l’autopsia.

Tra le ipotesi non è esclusa l’overdose. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo, contro ignoti, per “morte come conseguenza di altro reato”. Se la causa, invece, dovesse essere la droga bisognerà determinare chi avrebbe dato lo stupefacente al minorenne.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e parenti: “Non esiste dolore peggiore di perdere un figlio, strappano un sorriso a chiunque incontrano. – Scrivono da una polisportiva romana – A me ne hai strappati tanti, ti ricorderò e penserò alle risate, le grida, le corse ed i giochi. Al tempo condiviso qui al circolo”. 

Poi l’ufficio stampa di una squadra di calcio del territorio: “In questo momento tragico, siamo vicini al nostro amico per la perdita di suo figlio”.

Il ragazzo studiava a Testaccio per diventare cameriere di sala e frequentava i corsi di formazione professionale. La sua morte precoce, purtroppo, resta un interrogativo da risolvere. Domani si terranno i funerali del giovane nella parrocchia di San Benedetto in via del Gazometro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: PROF DECEDUTA DOPO IL VACCINO, IL RICORDO DEGLI STUDENTI 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.