8 Novembre 2022

Pneumatici rubati nel casertano: 47enne nei guai

Pneumatici di Maserati, BMW e Mercedes rubati nel casertano: un 47enne, proprietario di un garage, è stato denunciato dalla Polizia Stradale

pneumatici rubati

PNEUMATICI RUBATI NEL CASERTANO- Pneumatici ritrovati in un garage di un 47enne originario della provincia di Caserta che è stato scoperto e denunciato per ricettazione dalla Polizia Stradale di Caserta.

Pneumatici di Mercedes, Maserati, BMW e Audi sono stati rubati nel casertano. Il garage precisamente si trova a Macerata Campania, in provincia di Caserta. Secondo quanto riportato da FanPage, la scoperta è stata fatta ieri 7 novembre, dalla Polizia Stradale di Caserta. Le Forze dell’Ordine hanno denunciato per ricettazione all’Autorità Giudiziaria un 47enne, proprietario del garage dove sono state ritrovate le ruote.

Dopo una serie di indagini effettuate dalla Polizia di Stato, la Squadra di Polizia Giudiziaria della Stradale di Caserta è riuscita a individuare e sequestrare il quantitativo di pneumatici e cerchioni di auto, con 12 coppie di barre per i tettucci, per un valore complessivo di oltre 40mila euro.

Il 47enne, invitato dai Poliziotti a dare spiegazioni a riguardo delle centinaia di ruote ritrovate nel suo garage, non ha saputo dare le dovute informazioni. L’uomo non ha saputo dire da dove provenissero pneumatici e cerchioni in questione.

Gli agenti quindi hanno optato per la denuncia contro l’uomo che resta a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Si indaga per capire l’effettiva provenienza del materiale che l’uomo nascondeva nel garage.

Leggi anche l’articolo: Riduzione consumi gas: termosifoni e smart working per ridurre i consumi