8 Novembre 2022

Nipote di 16 anni accoltella la nonna: è giallo

Nipote di 16 anni accoltella e uccide la nonna probabilmente al termine di una lite. La giovane è stata portata nel carcere minorile di Nisida

nipote uccide nonna

NIPOTE ACCOLTELLA LA NONNA- E’ giallo quello accaduto a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. Una ragazza di 16 anni avrebbe accoltellato e ucciso sua nonna di 76 anni al culmine di una lite.

L’omicidio sarebbe avvenuto proprio nella casa dell’anziana, sul corpo della quale sarebbero state ritrovate varie coltellate. Su questo delitto stanno lavorando i Carabinieri di Agropoli per ricostruire la dinamica e le motivazioni del folle gesto, quello della nipote che accoltella la nonna.

Secondo quanto riportato da Napolitoday, l’omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite dopo la quale la stessa 16enne si sarebbe ferita ad un braccio per poi essere medicata all’ospedale di Eboli. La nipote sembra si sia avvalsa della facoltà di non rispondere ed è stata condotta nel carcere minorile di Nisida.

Non risulta che la ragazza avesse mai avuto problemi con la nonna e nessuno infatti si spiega il folle gesto compiuto. Pare infatti che le due avessero un bel rapporto e che non ci fossero precedenti di nessun tipo, dato che la nipote, infatti, era solita andare a trovare l’anziana.

Dalle prime indagini sembrerebbe che la 76enne sia stata colpita circa 4 volte alla schiena, una volta alla nuca e una all’addome. L’arma usata per uccidere è un coltello a serramanico che è stato ritrovato accanto al cadavere. La 16enne è uscita da casa non appena compiuto il folle gesto. Si aspetta l’autopsia disposta nei prossimi giorni sul corpo della vittima per fare ulteriore chiarezza sull’accaduto.

Leggi anche l’articolo: Tiziana Cantone, assolto l’ex fidanzato