8 Novembre 2022

Amici 22, indiscrezioni nona puntata: possibili ospiti LDA e Albe

Amici 22, le prime indiscrezioni sullo speciale di domenica 13 novembre: probabilmente in puntata LDA e Albe

amici 22

Mancano poche ore alla registrazione della nona puntata di Amici, prevista per giovedì 10 novembre, quando poi verrà registrato lo speciale di domenica 13 novembre. Iniziano già a circolare le prime indiscrezioni: in rete gira voce che i prossimi due ospiti potrebbero essere due ex allievi. Dal momento che è in uscita il nuovo singolo di LDA e Albe, pare che i due lo presenteranno in anteprima proprio durante lo speciale.

Nulla di certo si sa ancora sul nono speciale, circa il percorso degli allievi, le sfide ed eventuali compiti assegnati dai professori. L’unica notizia che sta circolando sui social è la presenza dei due giovani ospiti, ex allievi della scorsa edizione.

Venerdì 11 novembre infatti uscirà “Cado”, il brano scritto da LDA e Albe e i fan sperano di vedere i due giovani talenti in puntata per poter ascoltare la nuova canzone. Maria De Filippi d’altronde fino ad ora ha accolto in studio tutti gli allievi dello scorso anno che hanno lavorato a nuovi progetti discografici, basti pensare a Luigi Strangis e Alex Wyse.

Bisognerà attendere ancora qualche ora per avere informazioni più precise sulla puntata del 13 novembre.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Amici 22, Arisa a Piccolo G: “Non mi emozioni”