Pizzeria Da Michele apre a Tirana: ritrovo per giovani e turisti
Venerdì 9 maggio 2025, la nuova sede dell’Antica Pizzeria aprirà in zona Blloku
Tripadvisor

PIZZERIA DA MICHELE A TIRANA- Domani, venerdì 9 maggio, L’Antica Pizzeria Da Michele aprirà a Tirana, in Rruga Brigada e VIII, in zona Blloku. La zona non solo sorge nel cuore della città albanese ma funge proprio da punto di riferimento per i giovani e i turisti. La nuova sede, si trova infatti poco distante dall’Arena Stadium e da piazza Skanderberg.
Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele ha spiegato quanto negli ultimi anni Tirana abbia aumentato la propria attività nonchè influenza commerciale e culturale. Basti pensare che circa 120mila italiani vivono sul territorio.
”Il boom turistico di giovani che si registra in Albania è per noi motivo di grandi aspettative, soprattutto se sommato all’amore degli autoctoni per il cibo e la cultura italiana” continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. La popolazione della città e i turisti attendono con ansia l’arrivo de l’Antica Pizzeria Da Michele, che segnerà una connessione profonda con l’Italia, e specialmente con il sud.
Pizzeria Da Michele a Tirana: come si presenta il locale
La pizzeria sarà grande circa 300 metri quadri e conterà 3 sale interne, per un totale di 90 posti, di cui 65 interni e 25 posizionati all’esterno. L’arredamento, sarà ispirato ad uno stile classico, con colori sono caldi e accoglienti ed eleganti rifiniture in legno.
Il menù sarà composto non solo dalle pizze tradizionali e dalla famosa frittura napoletana ma anche dai tipici napoletani, come babà, pastiera, delizia al limone e le innovative pizze dolci.
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Una cabina telefonica rosa a Napoli per Ed Sheeran
ARTICOLO PRECEDENTE
Robert Francis Prevost è il nuovo Papa: ecco chi è e le prime parole
ARTICOLO SUCCESSIVO
Murale di Maradona abusivismo: l’intervento della Municipale