Pizze gratis per i 100 anni della Pizzeria Gorizia

Pizzeria Gorizia
Pizze gratis dalla Pizzeria Gorizia

Al Vomero la Pizzeria Gorizia festeggia i suoi 100 anni offrendo pizze gratis  a tutti

Martedì 10 maggio in serata, Piazza Vanvitelli al Vomero sarà gremita di persone per la festa dei primi 100 anni della Pizzeria Gorizia.

Una grande festa organizzata in onore della storica pizzeria accompagnata da una manifestazione allestita a Piazza Vanvitelli.

Ci saranno spettacoli, interventi di personaggi della musica, dello spettacolo e della politica e  anche due forni tradizionali a legna che prepareranno tantissime pizze a portafoglio che verranno offerte insieme alla bibita gratuita a tutti coloro che hanno ritirato il coupon allo stand della pizzeria.

Tra i vari ospiti ci sarà anche il sindaco di Gorizia, il quale a giugno, in una serata che si terrà proprio a Gorizia, consegnerà a Salvatore AntonioGrasso, il fondatore della pizzeria, le chiavi della città, importante riconoscimento verso un non residente.

Pizzeria Gorizia
Pizzeria Gorizia dal 1916

In questi 100 anni di lavoro la pizzeria Gorizia ha avuto tanti e tanti clienti :

Nobili, alti ufficiali del vicino Castel S. Elmo, i giocatori del Napoli, gli attori del vicino teatro Diana come Totò e i De Filippo, Roberto Murolo, il “ maestro “ Sergio Bruni ed altri personaggi dello spettacolo.
Ma, soprattutto, tra i suoi tavoli ci sono stati tantissimi napoletani che hanno provato le sue buone pizze e nel tempo sono ritornati, sicuri di ritrovare le stesse bontà.
E quegli stessi napoletani non potranno perdere il grande evento di martedì 10 maggio per i 100 anni di grande qualità della Pizzeria Gorizia, in via G. Bernini, 29/31,perdendo l’occasione di mangiare la loro pizza doc napoletana.