Pizza Village 2015, tutte le info per l’evento di quest’anno
Dal 1 al 6 settembre 2015 torna sul lungomare Caracciolo il Caputo Napoli Pizza Village. Ecco tutte le informazione per partecipare al meglio all’evento
[ads1]
Anche quest’anno torna con la sua quinta edizione, e si spera di successo come le altre, il Caputo Napoli Pizza Village sul Lungomare Caracciolo dal 1 al 6 settembre. Per i 6 giorni della manifestazione dalle 18:00 alle 24:00 sarà aperta sul lungomare della nostra Napoli la pizzeria più grande del mondo, per la gioia di tutti gli amanti della pizza in una cornice d’eccezione all’aperto.
Alcune info sono rimaste come quelle di successo degli anni scorsi, come ad esempio il menù: con soli 12 euro sarà possibile gustare una pizza a scelta tra margherita e marinara, una bibita a scelta tra coca cola, birra e acqua, un dolce previsto tra graffa o gelato Algida, e un caffè a scelta tra quello classico e caffè del nonno. La novità invece è che quest’anno è possibile acquistare il biglietto anche online evitando le file alle casse. Quasi cinquanta le pizzerie che quest’anno partecipano al Pizza Village, con la possibilità di scegliere tra le pizze più famose di Napoli come Sorbillo, Vesi, Pellone, I Decumani, la pizza fritta da Ermenegildo e la pizza a metro Da Gigino. Da non dimenticare la possibilità di mangiare la pizza senza glutine per i celiaci Da Ricci. Anche quest’anno non mancherà il Campionato del mondo del pizzaiuolo – Trofeo Caputo
Non mancherà anche quest’anno sul palco del Pizza Village il divertimento e la buona musica. Ogni sera a partire dalle ore 21:00 uno spettacolo nuovo: 1 settembre la Nuova compagnia di Canto Popolare, 2 settembre Fabio Concato, 3 settembre i comici di Made in Sud con Gigi e Ross, 4 settembre Maurizio Casagrande, 5 settembre Lino D’Angiò, 6 settembre Radio Kiss Kiss Napoli con Luca Sepe, Fabio Brescia e Tony Tammaro.
Per quanto riguarda gli spostamenti per raggiungere il pizza village sono consigliati i mezzi pubblici come le metropolitane Linea 1 e Linea 2 e il servizio notturno degli autobus. Inoltre sul sito del Napoli Pizza Village sono stati indicati tutti i parcheggi della zona per chi volesse usare l’auto.
Non resta che iniziare il conto alla rovescia per l’apertura dell’evento tutto napoletano. Noi ci saremo e voi?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO