3 Marzo 2020

Pizza Coronavirus: Luigi Di Maio si scaglia contro gli autori della trasmissione francese

pizza coronavirus di maio

Pizza Coronavirus: l’attuale ministro degli Esteri, Luigi di Maio, ha criticato fortemente l’operato di cattivo gusto della tv francese…

Pizza Coronavirus: francesi scherzano col fuoco, ma Luigi Di Maio non ci sta: l’ex vice-presidente della Camera si è schierato contro gli autori del programma Canal +, che avrebbero acconsentito alla realizzazione di un video di cattivo gusto, che rappresenterebbe un’offesa per il nostro Paese e per l’emergenza che sta fronteggiando in queste settimane.

Nel video in questione si vede un pizzaiolo sfornare una pizza e poi tossire, per poi sputarvi sopra del muco verde: immagini vomitevoli, di cattivo gusto, che poco hanno a che vedere con la missione della satira. E come se non bastasse, si sente qualcuno dire: “Questo spettacolo è offerto dalla Pizza Corona, la nuova pizza italiana che farà il giro del mondo”.

Invito gli autori del programma a venirsi a mangiare una pizza in Italia, una pizza come non l’hanno mai mangiata nella loro vita. Li invito a rispettare i nostri prodotti e il Made in Italy, eccellenze che non hanno pari nel mondo – commenta Di Maio in un lungo post su Facebook- Esigiamo rispetto. I nostri cittadini, lavoratori, imprenditori esigono e meritano rispetto sempre, soprattutto in una situazione delicata come questa

L’ambasciata di Francia in Italia ha immediatamente preso le distanze dal video postato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.