22 Novembre 2022

Pitbull aggredisce una ragazzina: colpa del padrone

Ragazzina aggredita da un pitbull insieme alla sua cagnolina: la madre sporge denuncia ai carabinieri, il padrone non aveva messo il guinzaglio

PITBULL AGGREDISCE RAGAZZINA

PITBULL AGGREDISCE UNA RAGAZZINA- Segnalato un inquietante episodio nei pressi di Pozzuoli, sul lungomare Pertini.

Nella serata di venerdì una donna e sua figlia stavano portando a spasso la loro cagnolina. D’improvviso un pitbull maschio, tenuto senza guinzaglio né museruola, dal padrone l’ha avvistata e le si è lanciato contro. La ragazzina ha provato a farle da scudo ma non c’è stato nulla da fare. Ne è uscita tutto sommato illesa ma ne ha rimediato un morso su di una mano e in più il cane le ha squarciato l’addome. Soltanto a quel punto il padrone si è avvicinato e ha portato via l’animale.

La donna ha raccontato di aver avuto un malore e che la cagnolina è in clinica in condizioni disperate. “Ho sporto denuncia ai carabinieri”, ha spiegato in una lettera inviata alla testata Pozzuoli21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Dà fuoco a un uomo al Rione Sanità: arrestato 26enne

É passato quasi un anno, e soltanto a distanza di un anno si è riusciti a fare luce, non ancora pienamente, su quanto accaduto il 4 dicembre del 2021 al Rione Sanità. Un uomo di 26 anni, ora arrestato dai carabinieri, ha dato appuntamento a un conoscente, 31 anni. Dopo avergli gettato addosso della benzina, gli ha dato fuoco. Il 26enne è attualmente già detenuto per altra causa….