Piscinola, sfondano i vetri di un auto per derubare al suo interno
Sfondano i vetri dell’auto per tentare di rubare al suo interno. E’ accaduto a Napoli, nel parcheggio della metropolitana di Piscinola
E’ accaduto ieri pomeriggio all’interno dell’area di sosta della metropolitana di Piscinola.
Dei ladri sfondano i vetri anteriori di un auto per poi tentare di mettere a segno il loro colpo. Con ogni probabilità il loro intento era quello di derubare oggetti o denaro che potevano essere all’interno dell’auto ma, non si esclude la possibilità che potessero voler derubare lo stesso veicolo.
Fortunatamente l’auto era munita di un sistema di antifurto con allarme che non ha permesso ai ladri di portare a termine il loro colpo e, pertanto, sono stati costretti a scappare senza alcuna refurtiva.
Quando la proprietaria del veicolo è ritornata nel parcheggio si è trovata difronte alla spiacevole sorpresa ritrovando la sua auto con i vetri anteriori completamente in frantumi.
Purtroppo episodi del genere sono sempre più frequenti a Napoli e ciò è vero soprattutto in prossimità delle feste. Ad esser prese di mira sono in particolar modo le grandi aree di sosta dove c’è una maggiore affluenza di persone. Si renderebbero perciò necessari in queste zone dei maggiori controlli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorteggio Europa League: sarà Napoli-Lipsia la sfida dei sedicesimi
Lascia un commento