Piscinola rogo nella notte in una abitazione
Piscinola rogo nella notte all'interno di una palazzina: coppia di 50enni tratta in salvo dell'intervento dei Vigili del Fuoco.
Piscinola rogo – Paura nel quartiere dell’area nord del Comune di Napoli dove questa notte una intera palazzina è andata a fuoco nei pressi della centrale e frequentata via Emilio Scaglione nel quartiere Piscinola.
Piscinola rogo in una palazzina l’intervento dei Vigili del Fuoco:
La chiamata al numero di pronto intervento 115 e l’arrivo immediato delle squadre dei Vigili del Fuoco hanno evitato il peggio: i caschi rossi sono tempestivamente intervenuti domando le fiamme.
All’interno dell’abitazione erano presenti anche una coppia marito e moglie di 58 e 56 anni che sono stati tratti in salvo dai soccorritori.
La coppia è stata soccorsa è fortunatamente non ha riportato gravi lesioni: le fiamme sono state domate e fortunatamente anche la palazzina è stata salvata assieme ai suoi occupanti.
Indagini in corso in queste ore per identificare la causa che ha dato il via al rogo della palazzina: molto probabile un innesco accidentale, si attendono aggiornamenti nelle prossime ore frutto dei sopraluoghi effettuati.
A darne notizia i colleghi di Napoli Today.
(Credit immagine: Wikipedia – Immagine di repertorio)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Cronaca di Napoli ZON: Torre Annunziata stesa nella notte: proiettile in casa di una guardia giurata
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata stesa nella notte: proiettile in casa di una guardia giurata
ARTICOLO SUCCESSIVO