Pippo Baudo figlio segreto: perché è corso in Italia
Pippo Baudo figlio segreto: volato in Italia all'improvviso. Ecco cosa può esser accaduto a uno dei volti più noti della televisione italiana
Pippo Baudo figlio segreto: Spavento tra i fan per le condizioni di salute di Pippo Baudo, leggendario showman e conduttore televisivo, da qualche tempo sparito dal piccolo schermo a causa delle sue precarie condizioni di salute.
Nulla di preoccupante, certo, visto che Baudo ha spento già 86 candeline, eppure c’è chi ha sentito la necessità di fargli sentire la sua presenza. Di chi stiamo parlando? di Alessandro, il figlio segreto di Pippo Baudo, che da sempre vive in Australia.
Come sta Pippo Baudo
Da diversi mesi, Pippo Baudo non appare in tv e ha dovuto declinare varie richieste. Comprese quella dell’ex moglie, Katia Ricciarelli e della produzione del Gf Vip, oltre all’invito di Amadeus a partecipare al Festival di Sanremo come ospite. L’86enne conduttore, storico volto della tv italiana, è alle prese con dei problemi al ginocchio.
Il figlio segreto del conduttore, Alessandro, ha spiegato al settimanale Di Più: «Ha la sua bella età, ma la tempra è forte e la voce squillante. Ho deciso di lasciare l’Australia per arrivare a Terni, dove abita mio padre. Per me è anche un modo per dirgli: “Sono vicino a te, se hai bisogno chiama e corro”». E come rivela il settimanale, Pippo Baudo sarebbe stato davvero felice di essere stato raggiunto dal figlio.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Profilazione razziale: Bakayoko perquisito in strada”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO