HomePrima PaginaPio e Amedeo Felicissima sera puntata: "Il nero ci serve"

Pio e Amedeo Felicissima sera puntata: “Il nero ci serve”

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 1:48

Pio e Amedeo Felicissima sera puntata: momenti esilaranti e qualche commento sul trash. I due comici ironizzano: “Razzisti! Il nero ci serve”

La prima puntata dello spettacolo Felicissima sera di Pio e Amedeo è cominciata con il botto.

Grandi ospiti, grandi nomi del mondo dello spettacolo hanno popolato il palco gestito dal duo comico pugliese, che ha investito la platea con delle gag esilaranti.

Maria De Filippi, la regina delle reti Mediaset, ha aperto la serata. Pio e Amedeo hanno accompagnato il suo ingresso con una serie di commenti come “Maria ha il materasso in lattice”, “è una persona squisitissima”, “ha camminato sulle acque”, “è apparsa in sogno alla Madonna di Medjugorje”. 

Dopo battute sul marito Maurizio Costanzo e momenti di alta comicità, Amedeo si è commosso nel ricordo della madre scomparsa circa un anno fa.

Momenti esilaranti si sono susseguiti: hanno messo in scena un tipico matrimonio del sud, al quale il cantautore Tommaso Paradiso ha dovuto cantare tra un brindisi e un altro.

Ancora ospiti illustri come Francesco Pannofino, che ha affermato – come riportato dalla testata Il Sussidiario.net:

“Dopo un cu*o così mi chiedono un selfie solo perché ho fatto la voce e commentato questi due cretini.”

Battute continue di Amedeo sulle tasse, sulla politica. In merito all’evasione fiscale Amedeo ha affermato: “Razzisti! il nero ci serve”.

La coppia artistica ha toccato il massimo della comicità con l’intervista al Principe Emanuele Filiberto, che si è prestato a investirli di alcune cariche con un finto cerimoniale, sotto le note de Il cerchio della vita, cantato da Ivana Spagna.

Ingressi a cavallo, cantanti neomelodici, duetto con Roby Facchinetti, risate, divertimento, caciara e pubblico scatenato, Pio e Amedeo hanno tenuto il palco caldo per ore.

Non sono mancati commenti che hanno sottolineato il trash di alcuni momenti; vedremo come risponderanno i comici nelle prossime puntate.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE