HomeDazn mese gratis: ecco come si richiede

Dazn mese gratis: ecco come si richiede

Covid-19

Italia
339,606
Totale casi Attivi
Updated on 15 May 2021 6:45

Dazn mese gratis dopo la moltitudine di problemi agli utenti: ecco come si può far richiesta e chi può richiederlo…

DAZN MESE GRATIS: Tante persone, nella giornata dell’11 aprile, hanno riscontrato difficoltà di accesso alla piattaforma pur essendo abbonati. Per “riparare” il danno arrecato, DAZN ha pensato di premiare gli abbonati con un mese gratis. Di seguito il loro messaggio di scuse:

“Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi”.

COME FARE RICHIESTA

Come spiegato nel dettaglio da DAZN, per richiedere il mese gratis basterà accedere alla piattaforma cliccando qui e, una volta entrati, inserire il proprio indirizzo email nell’apposito spazio. Se l’indirizzo inserito risulterà effettivamente collegato a un account DAZN, entro 48 ore l’abbonato riceverà un’email con le istruzioni per l’attivazione del mese gratuito.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse può interessarti anche la seguente notizia: MARCELO BURLON: QUANTO COSTA LA TUTA DEL NAPOLI?

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE