Pignasecca, controlli della Polizia di Stato
Emergenza Coronavirus, controlli degli agenti della Polizia di Stato nel quartiere Pignasecca della Città di Napoli
Pignasecca, controlli della Polizia di Stato nel quartiere di Napoli nell’ambito dell’azione di vigilanza del rispetto della normativa Covid-19.
Oggi gli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati di zona stanno effettuando un servizio di controllo del territorio nel quartiere della “Pignasecca” finalizzato a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Gli agenti stanno informando i cittadini presenti dell’importanza di scaglionare gli orari di uscita per fare la spesa e stanno verificando che, negli esercizi commerciali, venga rispettata la distanza di sicurezza fra un consumatore e l’altro per evitare pericolosi assembramenti.
L’invito ai cittadini è a ridurre le uscite se non ai casi di necessità e ad osservare con maggiore rigore le raccomandazioni per evitare occasioni di contagio.
Intanto, sempre stamattina, 5 donne sono state fermate e denunciate dagli agenti della Polizia di Stato per essersi recate sulla spiaggia di Bagnoli a prendere il sole e bivaccare stese sulle proprie sdraio (per saperne di più).
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le novità sull’emergenza Coronavirus (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento