1 Febbraio 2021

Piccinini su sfogo Gattuso: “Un rischio contattare altri tecnici”

Gattuso

Gattuso

Dopo lo sfogo di Gattuso ai microfoni di Sky, si è discusso della situazione tra l’allenatore e la società nel dopopartita

L’esperto telecronista e giornalista Sandro Piccinini, un tempo voce di Mediaset Premium, oggi opinionista di Sky, ha detto la sua riguardo la situazione in casa Napoli.
Dopo lo sfogo di Gennaro Gattuso nel post-partita di Napoli-Parma, nella trasmissione serale Sky Calcio Club si è parlato proprio del rapporto tra lui ed il presidente De Laurentiis.

“Dopo il gol di Politano, tutti i giocatori sono corsi ad abbracciare Gennaro, sono immagini eloquenti e si vede che la squadra e lo spogliatoio sono con l’allenatore. Spesso siamo abituati a dichiarazioni diplomatiche da parte degli allenatori, ma Gattuso è troppo sincero per non dire la verità e se l’ha fatto in quel modo è perché si sente ferito da qualcosa.
E’ come se la società si fosse comportata male nei suoi confronti, ha fatto un riferimento esplicito a qualche dirigente od al presidente stesso”.

Piccinini, ha poi continuato sulle voci uscite qualche giorno fa e su un possibile nuovo tecnico per il Napoli.
“Cercare altri allenatori durante la stagione spodesta in qualche modo quello che c’è in panchina al momento. Non so se il Napoli ha palesemente cercato accordi con altri tecnici, ma penso sia questa la cosa che Gattuso non ha gradito. E’ lecito da parte della società valutare altri profili se non si è soddisfatti, ci mancherebbe, ma può significare un rischio ed alterare degli equilibri”.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> PERCHE’ GATTUSO NON HA FATTO ENTRARE OSIMHEN DURANTE NAPOLI-PARMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.