Lun - 29 Novembre 2021
HomePrima PaginaMessi e i 500 milioni: il Barça smentisce tutto

Messi e i 500 milioni: il Barça smentisce tutto

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Messi e i 500 milioni in 4 anni: il club blaugrana smentisce categoricamente le dichiarazioni di “El mundo” e denuncia il giornale

Il club catalano ha di recente smentito la notizia secondo la quale Lionel Messi avrebbe guadagnato oltre 500 milioni di euro in quattro anni. La notizia, apparsa in esclusiva sul celebre quotidiano “El mundo” aveva fatto rapidamente il giro del web nelle scorse ore, ma è stata prontamente smentita dalla società blaugrana, che si è detta pronta ad intraprendere azioni legali nei riguardi della nota testata giornalistica.

Nella notizia in questione si parla di maxi cifre guadagnate dall’argentino nell’arco di tempo compreso tra giugno 2017 e gennaio 2021. Per leggere integralmente la notizia, potete  cliccare sul link seguente “ECCO COME MESSI HA ROVINATO IL BARCELLONA”

La smentita del Barcellona è arrivata diversi minuti fa con una nota pubblicata su tutti i canali social della società. In quest’ ultima il club mostra anche “sostegno assoluto a Lionel Messi, soprattutto di fronte a qualsiasi tentativo di screditare la sua immagine e di danneggiare il suo rapporto con il club che l’ha formato fino a farlo diventare il miglior giocatore nella storia del calcio”

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE