1 Febbraio 2021

Incidente nel pomeriggio: perde la vita una ragazza di 15 anni

Incidente sulla Napoli-Roma

Incidente

Tremendo incidente stradale: perde la vita una ragazza di 15 anni. Troppo gravi le ferite riportate a seguito dello schianto

Incidente stradale nel pomeriggio di ieri, poco fuori Ivrea: a impattare violentemente tra loro sono stati due veicoli, una Bmw ed una Smart, che si è ribaltata a seguito dell’urto tra le 2 auto.

Nello scontro sono rimaste ferite diverse persone e una ragazza, di soli 15 anni, ha tragicamente preso la vita. La studentessa viaggiava a bordo della BMW ed era in compagnia di altri due amici, di diversi anni più grandi. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno fornito le cure dal caso agli incidentati e li hanno trasportati d’urgenza verso l’ospedale più vicino.

Per Denisa, invece, non vi è stato nulla da fare: il suo corpo è stato rinvenuto alcuni metri più in là, sbalzato fuori dall’abitacolo. La ragazza, stando a quanto si legge su “IL MESSAGGERO”, sarebbe deceduta sul colpo.

Anche una terza persona è stata ricoverata. Si tratta della conducente della Smart: si chiama Domenica Ceratti e ha 50 anni. Le sue condizioni, però, sono più gravi rispetto a quelle degli altri due feriti.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.