Piazza Mercato, notte di sangue: due giovani accoltellati
Nella notte di ieri due gravi episodi di aggressione si sono verificati in Piazza Mercato a Napoli e nelle vie adiacenti: tra i feriti anche un 15enne
[ads1]
E’ stata una notte movimentata quella che è appena trascorsa. Diversi episodi di violenza sono stati infatti registrati nel centro cittadino. Nella centralissima Piazza Mercato un giovane, di appena 15 anni, è stato gravemente ferito intorno alle 22.30 di ieri.
Non si esclude, per il momento, che la violenta aggressione possa essere nata da un litigio avvenuto tra i ragazzi che si trovavano in piazza in tarda serata e in cui il giovane ferito abbia pagato il prezzo maggiore. Il 15 enne è stato immediatamente trasportato al Loreto Mare, dove si trova tuttora in osservazione. Avrebbe riportato profonde ferite alle cosce, al torace e alle braccia.
Non lontano da Piazza Mercato, alla stessa ora, si consumava un altro grave episodio. Un uomo di 36 anni è stato aggredito in via Mezzocannone, accoltellato al torace. Il giovane ha poi raccontato di essere stato vittima di un tentativo di rapina.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Rione Sanità: bar incendiato dalla Camorra, solidarietà zero