16 Dicembre 2015

Incendio Piazza dei Martiri, accade nei pressi della Feltrinelli

Incendio avvenuto questa mattina davanti alla Feltrinelli a piazza dei Martiri

Incendio Piazza dei Martiri

Attimi di paura avuti questa mattina a Napoli per l’incendio avvenuto a Piazza dei Martiri, nei pressi dello store Feltrinelli

[ads1] Principio di incendio avvenuto questa mattina all’ingresso della Feltrinelli di Piazza dei Martiri, nel napoletano. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti, rilevando come probabile causa dell’incendio, un corto circuito di una cabina elettrica sotterranea, collocata nei pressi del colonnato dove è ubicata proprio la Feltrinelli.

vigili del fuoco sono subito scesi nel sottosuolo per cercare di spegnere il fuoco nero e denso, che li ha costretti ad intervenire con maschere ed estintori. L’ intervento è durato qualche ora e ha permesso ai vigili di riportare la situazione alla normalità.

Tante le persone presenti all’interno della libreria intente ad acquistare regali per Natale, che si sono viste costrette ad abbandonare il locale insieme a tutti i dipendenti per salvaguardare le loro vite. Il megastore non è stato fortunatamente coinvolto dall’incidente, ma ha provocato apprensione e disagi a tutte le persone presenti sul posto.

[ads2]