10 Aprile 2025

Pianura: uomo preso a martellate per un parcheggio

Durante una discussione legata a un parcheggio, un 34enne sarebbe stato colpito con un martello

pexels

new yotk elicottero

PIANURA UOMO PRESO A MARTELLATE-Un 34enne è stato aggredito con un martello da uno sconosciuto. La lite è nata per motivi decisamente banali, un parcheggio. Fatto sta che l’uomo, colpito in testa col martello, ha riportato ferite gravi. Trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta, il personale sanitario ha riscontrato un trauma cranico con frattura e gli ha dato una prognosi di 40 giorni per la guarigione. Fortunatamente non c’è pericolo di vita ma la vittima è comunque ricoverata in osservazione.

Pianura uomo preso a martellate: si ricerca il responsabile dell’aggressione

Stando ad una prima sommaria ricostruzione degli eventi, il tutto si è svolto questa notte, giovedì 10 aprile 2025. I due uomini si trovavano in via Russolillo a Pianura, quartiere dell’area nord ovest di Napoli. La lite sarebbe nata tra la vittima, 34enne incensurato di Pianura, e lo sconosciuto che l’ha aggredito, per decidere a chi dei due spettasse il parcheggio. Il 34enne è stato preso a martellate dallo sconosciuto.

Non è ancora completamente chiara la dinamica di quanto è successo. I carabinieri della stazione di Bagnoli, intervenuti nel pronto soccorso, stanno indagando per ricostruire i dettagli della vicenda e individuare il responsabile dell’aggressione.

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quarto 14enne accoltellato: il padre denuncia la vicenda, vuole giustizia