4 Giugno 2022

Pianura: inseguimento in città. Fermati in due

Non si fermano all'alt e parte l'inseguimento. Succede a Pianura: fermati due giovani, tentano di liberarsi della droga

Immagine di repertorio

Controlli movida Vomero: maxi operazione degli Agenti della Polizia di Stato nel quartiere collinare della città di Napoli. Controlli Movida a Napoli Movida Napoli occupazione abusiva di suolo pubblico controlli movida vomero

PIANURA – Stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale della Questura di Napoli, due giovani si sottraggono al controllo e fuggono. Dopo un inseguimento sono stati fermati e denunciati.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Provinciale Montagna Spaccata hanno notato uno scooter con due persone a bordo che viaggiava a forte velocità e il conducente, alla vista degli operatori, ha accelerato ulteriormente la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un breve inseguimento terminato nella medesima via (di Pianura) dove il conducente, dopo aver effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale e aver impattato contro l’auto di servizio, ha perso il controllo del motoveicolo rovinando a terra; in quei frangenti l’uomo è stato raggiunto e bloccato insieme al passeggero che, nel frattempo,  aveva tentato di disfarsi di un involucro contenente marijuana.

I due, 18enni napoletani, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento; inoltre, il conducente è stato altresì sanzionato per guida senza patente, mancata revisione periodica e mancata copertura assicurativa, mentre il passeggero è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Movida Napoli: controlli in tutta la città

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E