Pianura, emergono nuovi dettagli choc sul recente omicidio.
Pianura, la confessione del figlio assassino mette i brividi. L’omicidio della madre è un’escalation di violenza e folle crudeltà…
Pianura: le dichiarazioni di Eduardo Chiarolanza in merito all’omicidio della madre mettono i brividi. Stando a quanto si legge su “Il Mattino”, l’uomo avrebbe arricchito di macabri dettagli la ricostruzione del matricidio consumatosi due sere fa nel celebre quartiere napoletano.
Nello specifico, Chiarolanza avrebbe prima colpito la madre alla testa con diverse martellate, poi l’avrebbe strangolata col filo della televisore ed, in ultima battuta, l’avrebbe fatta a pezzi con una sega elettrica. Il corpo era stato poi riposto in alcuni sacchi targati IKEA e gettato nei pressi di una discarica. Il resto è cosa nota. Le sue dichiarazioni hanno lasciato il magistrato di turno di stucco: convalidato il fermo per omicidio volontario. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
LEGGI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: “KOULIBALY FOTOGRAFO IN NAPOLI JUVE: GLI SCATTI DEL NUMERO 26 ALLA CURVA B”
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale: Riccardo muore a 22. Si schianta contro il guardrail
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni a Napoli, si va verso il ballottaggio Manfredi-Maresca
Lascia un commento