Gio - 23 Settembre 2021
HomePrima PaginaPetagna: una squadra di Serie A fa sul serio

Petagna: una squadra di Serie A fa sul serio

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Mercato del Napoli in uscita in fermento. Dopo il prestito di ieri al Frosinone dell’attaccante Alessio Zerbin, un altro attaccante è al centro del mercato: Andrea Petagna

Il mercato del Napoli sembra fermo, immobile, ma non è così. Il Ds azzurro Cristiano Giuntoli sta lavorando per liberarsi degli esuberi per aprire il mercato in entrata. Sul fronte esuberi è di ieri il passaggio in prestito dell’attaccante Alessio Zerbin al Frosinone. Fra tutti gli attaccanti visti da Luciano Spalletti nella prima parte di ritiro a Dimaro, Adam Ounas e Gennaro Tutino sono quelli in cerca di una nuova sistemazione. Ma, reduce di una buona stagione, è l’attaccante Andrea Petagna ad avere le sirene puntate su di lui.

Sull’attaccante classe 95′ è forte l’interesse del nuovo Torino targato Ivan Juric. La società granata dopo l’acquisto in prestito di Pjaca dalla Juventus, non vuole più fermarsi e punta sull’attaccante del Napoli.

Petagna, dal canto suo, è la terza scelta del tecnico toscano, dietro Osimhen e Mertens. La volontà del giocatore è quella di restare all’ombra del Vesuvio, ma la società azzurra potrebbe scegliere di cederlo dietro una buona offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI, GIUNTOLI LAVORA IN INCOGNITO. IL MOTIVO

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE