Petagna, negativo il secondo tampone. LE ULTIME
Buone notizie in casa Napoli. Dopo la notizia della positività di Andrea Petagna della settimana scorsa, l’attaccante ha rifatto il tampone e questa volta l’esito è stato negativo
Castel di Sangro – Giunti al quarto giorno di ritiro in Abruzzo il Napoli di mister Gattuso continua ad allenarsi in vista dell’imminente stagione. Una stagione quella conclusa diversa dalle altre come si presenta ad esserlo anche la prossima a causa del Coronavirus. La pandemia che sta colpendo in mondo ormai da mesi ha colpito molti calciatori del nostro Campionato. In casa Napoli la scorsa settimana prima della partenza per il ritiro in Abruzzo è risultato positivo al Covid-19 Andrea Petagna.
L’attaccante che era stato in vacanza in Sardegna era risultato positivo al virus insieme al fratello, e si è ritrovato impossibilitato nel partire per il ritiro pre campionato con i suoi nuovi compagni. Conoscenza che sembra rinviata a breve. Infatti, stando alle ultime notizie il calciatore classe ’95 è risultato negativo al secondo tampone.
Per essere sicuri della negatività, l’attaccante dovrà sottoporsi ad un ulteriore tampone tra tre giorni. Nel caso in cui anche questo terzo tampone risulti negativo potrà raggiungere i compagni a Castel di Sangro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CASTEL DI SANGRO, CONFERENZA STAMPA SULL’ALIMENTAZIONE
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie degli azzurri a Castel di Sangro e sulle ultime notizie di Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon: clicca qui!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milik-Under, ecco la contropartita che sblocca la trattativa
Lascia un commento