Perseguita i genitori: irrompe in casa e li minaccia
Un 35enne è stato arrestato per atti persecutori ai danni dei genitori. A denunciarlo la madre
PERSEGUITA I GENITORI-Arrestato un 35enne per atti persecutori nei confronti dei genitori. La denuncia è partita dalla madre, che si è recata in lacrime dai carabinieri. La donna spaventata ha raccontato che il figlio si era arrampicato da un tubo. Poi è arrivato al balcone della loro casa, che si trova al secondo piano.
Questo perché sia lei, 70enne, che il marito, erano ormai spaventati dalle continue minacce del figlio tossicodipendente, al punto tale che gli avevano proibito di entrare in casa loro. I militari si precipitano sul posto dove trovano anche il marito, 80enne, terrorizzato. L’uomo piangendo racconta: “E’ da più di un anno che ci minaccia, ci chiede soldi per comprarsi la droga, non viviamo più”.
Perseguita i genitori: il figlio sul balcone minaccia i genitori
Il figlio, intanto, era ancora lì sul balcone. I militari hanno cercato di calmarlo ma il 35enne ha continuato ad urlare e a minacciare. Per questo motivo hanno deciso di portarlo in caserma per stemperare la situazione. Dopo i vari accertamenti il 35enne è stato arrestato per atti persecutori. Ora recluso nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Picchia la moglie Palma Campania: presa a schiaffi e pugni
Violenza sulle donne, ancora una volta. Un marito picchia selvaggiamente e brutalmente la moglie di 34 anni a Palma Campania…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO