17 Gennaio 2023

Amici 22: il dietro le quinte svelato da Cattelan

Alessandro Cattelan approdato ad Amici nel corso del pomeridiano più complicato di questa edizione, quella del Capodanno-Gate

AMICI 22

AMICI 22-Alessandro Cattelan  è approdato ad Amici nel corso del pomeridiano più complicato di questa edizione, quella del Capodanno-Gate. Nonostante il clima teso però è riuscito a essere il Cattelan di sempre. Ha dato dell’Orsetto del Cuore a Jore, ha ironizzato su Niveo che secondo lui si ispirerebbe troppo a Calcutta e Ariete: “si vede che ti piacciono Calcutta e Ariete, ma il problema è che ci sono già“. Ha poi paragonato Aaron a Damiano dei Maneskin.

Tornato in radio su Radio Deejay ha così potuto raccontare quello che ha vissuto negli Studi Elios.

Amici 22: il racconto di Cattelan del dietro le quinte

Sono arrivato lì, c’erano tutti che piangevano, si scusavano”. Lì per lì ho detto ‘Cos’hanno fatto? Hanno ammazzato qualcuno?‘ Per stemperare come faccio sempre. Erano invece tutti molto seri e dicevano che i ragazzi l’hanno combinata grossa. Rudy Zerbi era inca come una iena!”. Infine ha dichiarato di non sapere cosa abbiano combinato i ragazzi. Una cosa però è certa. Quel che hanno fatto è stato ben tenuto nascosto perché la produzione lo ha scoperto solo dieci giorni dopo.

“Sono entrato ad amici perché ho ascoltato quella luce che continuavo a vedere, quella voglia di uscire dal buio. Sono grato a tutte le persone che mi hanno sostenuto durante il percorso. Non c’è molto da dire ora come ora, mi prendo le mie responsabilità e… come ho già detto: se non finisce bene vuol dire che non è ancora finita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: ancora una volta Valeria si discolpa