Peppe Iodice e la nuova poesia!
Peppe Iodice, anche per la fine del campionato, ci ha regalato la solita poesia esilarante che ha come protagonisti il Napoli e i suoi giocatori!
[ads1]
Peppe Iodice e il Napoli – E’ giunto al termine, nella giornata di ieri, il campionato di calcio italiano che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi di molte squadre, chi lottava per i posti al vertici e chi battagliava, fino all’ultimo minuto, per rimanere nella massima serie. Il Napoli si è giocato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League l’ultimo sabato del campionato, in contemporanea con Roma, impegnata a San Siro col Milan.
La partita per i partenopei è finita bene. Il finale è stato un lieto fine. Il Napoli ha raggiunto il traguardo ambito e sperato e parteciperà ai gironi della competizione europea, e nel frattempo il suo Bomber Higuian ha distrutto ogni record, realizzando la bellezza di 36 gol stagionali, diventando il goleador di tutti i tempi, in Italia.
I tifosi e le televisioni, soprattutto quelle locali, sono in delirio già da ore e si susseguono programmi a sfondo azzurro a tutte le ore. Ad allietare programmi del genere, spesso e volentieri ci pensa uno dei comici più legati a Napoli e alla squadra del Napoli.
Peppe Iodice, cabarettista che ha calcato i palchi di Zelig prima e Colorado Cafè poi, ci fa divertire, nel ruolo del comico-opinionista, in programmi campani come “Il bello del calcio” in onda sul canale 21 e condotto dal giornalista Ivan Zazzaroni. Peppe Iodice è molto seguito per le sue performance in ambito sportivo. Ogni settimana, ospite del programma, racconta con straripante simpatia gli eventi che hanno contraddistinto una partita del Napoli o un evento capitato ad uno dei suoi “beniamini”, a volte non risparmiando anche “parole forti” nei confronti di qualcuno “scarso”.
Peppe Iodice anche per la fine del campionato ha voluto dire la sua in merito ai risultati ottenuti dal Napoli e l’ha fatto nel modo in cui gli riesce meglio, con l’ironia e la risata.
Non possiamo fare altro che invitarvi a sentire ciò che ha recitato, indirizzandovi sulla sua pagina fb!
Buon divertimento!
www.facebook.com/peppe.iodice.12/videos/vb.100000623724074/1168674209830025/?type=2&theater
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Annapatrizia Settembre, l’artista napoletana in mostra a New York