Peppe di Napoli e lo strappo alla regola:”IL ragù napoletano”. Poi il messaggio:”Distanti ma uniti” – IL VIDEO
Peppe Di Napoli ritorna con un nuovo video, ma questa volta cucina il ragù. Una novità condita anche da un bel messaggio:”Restiamo uniti”
Peppe di Napoli è diventato famoso per la sua ironia e la sua simpatia ma anche, e soprattutto, per la qualità dei suoi prodotti e dei piatti che cucina al suo ristorante.
Tutti piatti di pesce però perchè lui ha una pescheria, la rinomata Pescheria di Napoli, sita a Pianura.
E allora oggi perchè Peppe di Napoli parla e parliamo di strappo alla regola? Perchè, in questo periodo di coronavirus e di quarantena obbligatoria, ha deciso di cambiare ricetta e di presentare ai suoi fan un bel piatto tipico della tradizione partenopea, ovvero un ragù napoletano.
Allora eccolo all’opera con un’altra opera d’arte, questa volta diversa dal solito. Nel video qui sotto si vede come prepara con cura tutti gli ingredienti e come faccia ‘pappuliare’ la salsa che userà per il piatto.
Poi, per i suoi ragazzi, per lo staff, ha preparato una vera e propria leccornia: ‘a maren’ con friarielli e carne, proprio da leccarsi i baffi.
Poi lancia un grande messaggio di speranza:”Restiamo distanti ma sempre uniti”! Grazie Peppe!
ECCO IL VIDEO:
https://www.facebook.com/pescheria.dinapoli.9/videos/507152463567179/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: PESCHERIA DI NAPOLI, PEPPE CHIUDE IL RISTORANTE:’RISPETTIAMO LE REGOLE E FORZA ITALIA’ – IL VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Champions League ed Europa League sospese, a breve l’ufficialità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento