12 Marzo 2020

Coronavirus, primo caso ad Afragola: lo conferma il Sindaco

Si espande l’emergenza Coronavirus. C’è infatti il primo caso di COVID-19 anche ad Afragola come confermato dal Sindaco, che invita a mantenere la calma

La minaccia Coronavirus si fa sempre più insistente e preoccupante. E’ di poco fa, infatti, la notizia ufficiale del primo caso di COVID-19 ad Afragola. Il Sindaco ha dichiarato di aver ricevuto la comunicazione dall’Asl. Tutte le precauzioni sono state attuate e il paziente è in quarantena.

Il Sindaco invita tutti a mantenere la calma e la tranquillità. Malgrado la notizia del primo caso positivo al COVID-19, il Primo Cittadino si dice ottimista per il futuro italiano. In particolare, ha dichiarato che solo restando tranquilli e sereni si possa risolvere il problema. Poi voluto fare un importante appello, chiedendo a tutti di muoversi da casa solo per le cose necessarie.

Il Sindaco ha concluso il suo intervento dicendo invitando ad attenersi alle norme del Decreto, e che nelle prossime ore si avranno tutti gli aggiornamenti relativi al primo contagiato.

L’emergenza covid-19 è ormai realtà, ci si affida come sempre al buon senso dei cittadini ed alla straordinaria mole di lavoro che stanno compiendo infermieri e medici. Nelle ultime ore infatti il COVID-19 sta espandendo sempre più il suo raggio d’azione. E’ fondamentale che ora più che mai tutti facciano la propria parte, restando nei limiti del possibile presso le proprie case in sicurezza.

LEGGI ANCHE CORONAVIRUS NAPOLI, SOS COTUGNO. CLICCA QUI

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA SUL CALCIO NAPOLI, SUGLI AGGIORNAMENTI RELATIVI ALL’EMERGENZA COVID-19, SULLE NOTIZIE PRINCIPALI CULTURALI E DI TENDENZA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.