Pepé – Arsenal, secondo Sky Sports UK è fatta! Sbaragliato il Napoli



Pepé
Foto SkySport

Pepé – Arsenal, affare in dirittura d’arrivo. Secondo SkySportsUK, intesa totale tra le parti. Per RMC,sarà a Londra entro mercoledì per le visite mediche

Pepé – Arsenal: è fatta.

Secondo i colleghi di Sky Sports UK, il giovane talento ivoriano svolgerà le visite mediche per il passaggio alla squadra inglese entro mercoledì.

Inutile, quindi, il rilancio messo sul piatto da Aurelio De Laurentiis nelle ultime ore, per portare in azzurro il gioiello classe ’95.

Decisive sono state le altissime commissioni richieste dal suo entourage, che il patron partenopeo non è stato disposto a pagare.

L’Arsenal ha accettato tutte le condizioni poste dagli agenti di Pepé, sia in merito alla retribuzione annuale del giocatore, sia per ciò che riguarda il loro compenso.

Accordo totale tra le parti, dunque. Accordo che avrebbe favorito la soluzione della trattativa in pochissimi giorni, proprio quando si era registrata una forte accelerata da parte della società azzurra.

Ricordiamo che lo scorso 25 luglio, gli agenti del giocatore si erano presentati a Dimaro per trattare con il numero uno della SSCN.

Un incontro durato tre ore, presso l’Hotel Rosatti, sede degli azzurri lungo tutto il ritiro in Val di Sole, che pareva essersi chiuso molto positivamente.

Il 26 il passaggio di Pepé al Napoli sembrava cosa praticamente fatta, e la concorrenza delle inglesi, pur date per forti sul giocatore, sembrava esser stata velocemente sbaragliata.

Ma l’intoppo delle commissioni ha permesso all’Arsenal di sferrare il colpo di mercato della stagione, assicurandosi – ad oggi – il sì di Pepé e del suo entourage.

Leggi anche