29 Luglio 2019

James, parla l’agente di Malcuit: “Più probabile lui di Pepé”

James, parla l’agente di Malcuit: “Kevin l’ha sentito. Non credo verrà a Napoli”. Pronte le contromosse della Società partenopea

James – Napoli, la telenovela che tiene banco oramai da oltre un mese tra i tifosi partenopei entra nel vivo.

Tra conferme e smentite, accelerazioni e brusche frenate, le voci sull’approdo di James Rodríguez alla corte di mister Carlo Ancelotti non si placano.

E’ di poche ore fa la notizia, proveniente dalla Spagna, secondo cui Florentino Perez avrebbe deciso – contro il parere di Zidane – di trattenere il trequartista colombiano presso i blancos.

James, che soltanto stamattina ha fatto ritorno a Valdebebas, ritrovo del Real Madrid, è stato acclamato dai numerosi tifosi madrileni, che gli hanno chiesto a gran voce di non vestire la maglia dei cugini – non amatissimi – dell’Atletico Madrid.

Atletico che, fino a qualche ora fa, sembrava vicinissimo all’acquisizione a titolo definitivo del gioiello colombiano.

Poi, il grave infortunio occorso ad Asensio, che lo costringerà fuori dal rettangolo verde per svariati mesi, avrebbe convinto il patron Perez a non cedere più James.

Eppure, la pista che lo porterebbe al Napoli non pare definitivamente sfumata.

A confermarlo, seppur indirettamente, l’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, intervistato dai colleghi di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSCN.

Il procuratore, infatti, nel confermare che il suo assistito ha sentito Nicolas Pepé e che – a suo parere – quest’ultimo non vestirà la maglia azzurra, ha dichiarato:

“La rosa del Napoli è forte, e sarà ulteriormente rinforzata da due arrivi importanti. E’ importante mantenere tutti i big presenti in rosa, inoltre abbiamo Carlo Ancelotti che è già un top player della panchina. Io sono convinto che arriverà uno tra Icardi, James o un altro campione“.

Dunque, la pista James non è ancora definitivamente chiusa e – a meno di notizie ufficiali – probabilmente la fine di questa telenovela estiva si concluderà solo a fine mercato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.