Pareo Park riapre “Le analisi hanno dato parere positivo”



pareo-park

Pareo Park riapre dopo il caos generato da alcune presunte infezioni su decine di persone: Il 31 Luglio sarà aperto al pubblico

Dopo il caos infezioni e susseguente chiusura per accertamenti, riapre il Pareo Park.

Come si legge dalla pagina ufficiale facebook del Parco acquatico:

“Il Pareo Park da domani 31 luglio sarà finalmente riaperto al pubblico!
La direzione, scusandosi per questo periodo di chiusura prolungata, comunica che è stato rilasciato parere positivo alla riapertura dalla Asl e dagli enti preposti.

Questo a seguito di numerosi e scrupolosi controlli, effettuati anche dal personale interno del parco.

pareo-park-2

Il Pareo Park oggi è l’unico parco acquatico in Europa dotato di un impianto di sanificazione delle acque provenienti dalle falde acquifere di prelevamento, che ne garantiscono la purezza.

Pertanto a partire da mercoledì 31 luglio il parco sarà aperto al pubblico con tutti gli impianti regolarmente in funzione e tutte le attività di bar e ristoro in servizio.”

pareo-park-1

Ricordando cosa è successo

A seguito di alcune segnalazioni, poi diventate numerose grazie anche al passaparola sui social, il Pareo Park ha chiuso temporaneamente “per manutenzione”.

Dopo i risultati delle analisi predisposte dall’Asl Napoli 2 Nord, con cui è stata riscontrata la presenza di batteri fecali e di agenti chimici inquinanti in quantità tali da rendere le acque non balneabili.

I prelievi erano stati effettuati il 23 giugno, quando circa 150 bambini avevano riportato dermatiti da contatto dopo essere stati nelle piscine.

pareo park
pareo park
Riapre il Pareo Park dopo il caos che hanno generato alcune presunte infezioni su decine di persone: Il 31 Luglio sarà aperto al pubblico
napoli.zon

Leggi anche