4 Novembre 2016

Pedicini del M5S, a Napoli, Foglianise e Pomigliano

Piernicola Pedicini, eurodeputato del M5S, sarà domani e dopodomani a Napoli, Foglianise (BN) e Pomigliano per una serie di incontri. Il 5 novembre si terrà un seminario formativo sui fondi europei. A seguire, un incontro informativo sul Referendum del 4 dicembre. Infine, il 6 novembre, chiusura con il comitato per il No.

[ads1]

Piernicola Pedicini, eurodeputato del Movimento Cinque Stelle, sarà domani e dopodomani a Napoli, Foglianise e Pomigliano per una serie di incontri.

Pedicini

Domani a Napoli Pedicini, eurodeputato M5S

Il primo appuntamento è previsto domani, 5 novembre, in via Don Bosco a Napoli. Nell’istituto salesiano che si trova al numero 8 della suddetta strada, si terrà un seminario formativo sui fondi europei.

Il seminario, che avrà luogo dalle ore 9 alle ore 17:30, è rivolto soprattutto alle imprese e ai professionisti, ovvero a tutti coloro che sono interessati a conoscere le opportunità previste dalla nuova programmazione europea.

L’ingresso è gratuito, e la cittadinanza è invitata.

Sempre domani, ma alle 18:00, Pedicini si sposterà presso la Libreria Feltrinelli di Pomigliano D’Arco, dove parlerà del Referendum Costituzionale. Con lui sarà presente anche Valeria Ciarambino, candidata alle regionali del 2015 con la lista di Grillo e ora consigliere regionale.

Il 6 novembre, infine, Pedicini sarà presente a Foglianise, in provincia di Benevento. Qui, nella sala Consiliare di via Municipio 1, l’eurodeputato illustrerà ai cittadini le ragioni del No.

Il M5S è infatti tra le forze politiche che si sono opposte con maggiore energia al progetto di riforma costituzionale previsto dal governo Renzi.

[ads2]