10 Agosto 2021

Paura nella notte nel vesuviano, due feriti con colpi di pistola

IMMAGINE GENERICA DI REPERTORIO. NON RAPPRESENTA QUANTO SCRITTO NELL'ARTICOLO.

Trentola Ducenta arrestato napoletano, acerra spara alla fidanzata

Paura nel vesuviano, due uomini feriti nella notte con colpi di pistola. Si tratterebbe in entrambi i casi di tentata rapina

Notte di fuoco nel vesuviano, precisamente a Castellammare di Stabia dove due uomini, uno di 36 anni e uno di 20, si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale locale. Entrambi hanno dichiarato di essere stati vittima di una tentata rapina. Dalle prime ricostruzioni, pare che i due fatti non siano in correlazione.

Il 36enne di Torre Annunziata è arrivato al pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare poco prima della mezzanotte di ieri. I medici hanno riscontrato una ferita d’arma da fuoco alla gamba sinistra.

I medici hanno allertato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno ascoltato la testimonianza del ferito. Il 36enne ha dichiarato di essere stato vittima di una  tentata rapina in Via Garibaldi a Torre Annunziata. L’uomo è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.

Poco dopo le due, sempre presso il nosocomio stabiese, è arrivato un 20enne di Boscoreale. Il giovane aveva una ferita al gluteo causata da un colpo di arma da fuoco. Sarebbe, anche in questo caso, una tentata rapina avvenuta però a Boscoreale, in Viale Villa Regina.

Il giovane è stato dimesso con 20 giorni di prognosi. Sono state avviate le indagini per verificare la dinamica degli eventi.

LEGGI ANCHE: DONNA FINGE DI SVENIRE DAVANTI AL VIGILE E URLA “TOCCAMI A ME”- IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.