3 Agosto 2021

Paura in Campania: 30enne sparito da oltre 48 ore. Si teme per la sua vita

Fonte: "irpinianews.it"

Paura in Campania

Paura in Campania: 30enne scomparso da più di 2 giorni. I Vigili del Fuoco hanno rinvenuto la sua vettura, ma di lui non c’è alcuna traccia

PAURA IN CAMPANIA: UOMO SCOMPARSO DA OLTRE 48 ORE- Tanta paura e apprensione in Campania per il 30enne scomparso da più di 2 giorni. L’uomo, secondo quanto riferito anche dai colleghi de “ilmeridianonews”, è sparito nella giornata di sabato nell’Avellinese. Di lui non c’è purtroppo alcuna traccia e la preoccupazione aumenta. Si teme per la sua vita.

In particolare, a far salire l’allerta è stata l’assenza dal lavoro dell’uomo. I familiari hanno subito fatto la denuncia ai Carabinieri. Le ricerche sono partite già nella serata di Domenica e i Vigili del Fuoco sono riusciti a ritrovare la sua auto, nella zona di Ponte Zeza a Santa Paolina. Mobilitati anche i militari dell’arma.

Le autorità sono dunque alla disperata ricerca del 30enne, che sembra sparito nel nulla. Nel posto di comando avanzato dei Vigili del fuoco operano anche due unità TAS (topografia applicata al soccorso). Ci sono poi il nucleo cinofili, il nucleo SAPR, che con i droni sta perlustrando scrupolosamente ogni angolo della zona. Pure il nucleo sommozzatori sta analizzando le vasche dei depuratori e un laghetto sito in Contrada Marotta.

Infine, la squadra terrestre sta cercando partendo dall’ultimo avvistamento dell’uomo, in zona Ponte Zeza. Dispiegamento di qualsiasi squadra a disposizione insomma per ritrovare il 30enne. Al momento però le ricerche non hanno avuto l’esito sperato. E la paura in Campania continua a crescere. Seguiranno aggiornamenti.

Non perderti neppure una notizia di Cronaca, Politica, Attualità, Università e tanto altro ancora. Resta sempre aggiornato su Amici e sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Denise Pipitone, Piera Maggio: Novità? Siamo sempre gli ultimi. Mi preme sapere”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.