Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici, in fiamme lo stabilimento balneare di un ex allieva- IL VIDEO

Amici, in fiamme lo stabilimento balneare di un ex allieva- IL VIDEO

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 4:29

Amici, ricordate Susy Fuccillo? La ballerina, che partecipò al Talent nel 2007/2008 ha pubblicato il video di un terribile incendio sui social

AMICI, SUSY FUCCILLO DISPERATA: “ABBIAMO PERSO TUTTO CIÒ CHE AVEVAMO”- Gli incendi stanno devastando l’Italia in questi giorni. C’è purtroppo chi perde anche anni di sacrifici e di duro lavoro, a causa di questi eventi, come è accaduto a Susy Fuccillo, ex allieva di Amici nell’edizione del 2007/2008. La ballerina ha pubblicato un video su Instagram del terribile rogo che ha distrutto la sua attività lavorativa.

Il suo stabilimento balneare, “Le Capannine“, è andato completamente distrutto. Ecco lo sfogo dell’ex allieva di Amici sui social: “La prova più difficile che la vita mi ha messo davanti.. Questo è quello che rimane della nostra attività familiare… ceneri. Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici, in meno di 4 ore del nostro stabilimento balneare Le Capannine non è rimasto più nulla. Mi sento impotente e persa, violentata nell’anima ed emotivamente vulnerabile. I social non servono solo a condividere gioie e vite perfette, questo è quello che è successo in una giornata d’estate, mentre tutti erano al mare a divertirsi”, si legge sul profilo di Susy.

La ballerina ha poi così proseguito: “”L’incendio è partito da un terreno non molto distante dalla nostra struttura, abbiamo provato subito a chiamare i vigili del fuoco, ma che ahimè non hanno mai risposto. Il vento non era a nostro favore e in meno di 20 minuti le fiamme hanno attaccato tutta la nostra struttura. Ci siamo subito impegnati a far evacuare il lido, che per fortuna non ha avuto feriti o vittime. Credetemi quando vi dico che ho vissuto un film, persone che scappavano, chi non riusciva a respirare dal troppo fumo, bambini che piangevano…è stato brutto…brutto perché non potevamo fare nulla per fermare tutto quello che stava accadendo”.

Il racconto choccante: “Quel maledetto venerdì 30 luglio ci ha causato tanto dolore”

Susy Fuccillo conclude dicendo: “Ed eccomi qui oggi ho perso una parte di me in quelle fiamme, guardo gli occhi della mia famiglia e vedo tanto dolore, lo stesso dolore che mi riporto dentro da quel maledetto venerdì 30 luglio. Le Capannine è casa di tutti, un ritrovo per giovani e famiglie, uno stabilimento che ha sempre lavorato con grande dedizione, disponibilità e armonia. Sono a conoscenza anche del fatto che hanno aperto sulla pagina delle capannine, una raccolta fondi per aiutarci a ricostruire quanto prima tutta la struttura, vi ringrazio infinitamente del sostegno e speriamo di rialzarci presto, e ripartire più forti di prima”.

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Aka7even: Stop alla guerra tra fandom: l’appello del cantante campano”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE