Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICISangiovanni: “Un anno fa non mi sarei immaginato nulla di tutto questo”

Sangiovanni: “Un anno fa non mi sarei immaginato nulla di tutto questo”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 6:29

Amici 20, Sangiovanni ammette: “Un anno fa non mi sarei immaginato nulla di tutto questo”. Ecco a cosa si riferisce il cantante 18enne veneto

AMICI 20, SANGIOVANNI RINGRAZIA I FAN SU INSTAGRAM PER IL SUPER SUCCESSO E PER L’AFFETTO RICEVUTO- Sangiovanni, secondo classificato ad Amici 20, si gode il successo acquisito grazie al Talent Show di Maria De Filippi. Il cantante veneto, protagonista insieme a Madame in una serata di beneficienza organizzata da UNICEF, ha voluto ringraziare tutti su Instagram per i traguardi raggiunti e per l’amore dei suoi fan.

Ecco le parole di Sangiovanni: “Un anno fa non mi sarei immaginato nulla di tutto questo”, scrive il cantante 18enne vicentino sui social. Sangio aggiunge: “Sono contento e fiero di aver partecipato ad un evento di beneficenza Unicef dove sono stati raccolti parecchi soldi. Ho le farfalle allo stomaco mentre scrivo e vorrei condividerlo con voi”.

Il cantautore ha poi dedicato un pensiero ai suoi numerosi fan: “Se ho vissuto una giornata del genere è anche grazie al vostro supporto, al vostro affetto”. Infine, Sangio ha voluto comunicare un messaggio al pubblico: “Auguro a tutti voi di raggiungere ciò che volete raggiungere, qualsiasi cosa sia. Auguro a tutti voi di essere grati al cielo per le giornate che vivete. Siate grati, l’indomani potrebbe scomparire tutto”.

Ancora una volta dunque Sangiovanni si conferma speciale nella sua umiltà e semplicità. Ancor prima di essere un grande cantante (i risultati ottenuti parlano chiaro), Sangio si fa apprezzare per la sua personalità. Originale, mai banale, sempre riconoscibile e soprattutto mai sopra le righe, mai presuntuoso e snob. Anzi, sempre super disponibile verso i suoi tantissimi fan. Un ragazzo che farà tanta strada.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni, il video della sua hit Malibu è secondo su Youtube: ecco la classifica”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE