13 Settembre 2022

Paura a Cicciano: rissa durante la sagra. Il video finisce sui social

Paura durante la sagra di Cicciano, scoppia una rissa sotto gli occhi spaventati dei presenti. Il video finisce sul web

rissa cicciano

Attimi di paura nel napoletano: violenti scatenano una rissa sotto gli occhi dei cittadini attoniti, tra cui anziani e bambini. E’ accaduto a Cicciano, un comune dell’area vesuviana. Il video della rissa è finito sul web.

A denunciare la vicenda -avvenuta durante la sagra- è stato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, con un post sulla propria pagina Facebook. “Certa gentaglia- si legge– rischia di trasformare anche i momenti di gioia e di festa in tragedie. Non siamo nella giungla”.

La rissa ha spaventato tutti i presenti alla sagra, che da un momento all’altro si sono trovati ad assistere ad una spiacevole e pericolosa situazione. Ancora non sono chiari i motivi dello scontro.

Questo il commento del consigliere Borrelli in merito all’accaduto: “Purtroppo la violenza diventa sempre più parte integrante della società e della quotidianità. C’è gente, gentaglia, che esce di casa con il solo scopo di creare terrore e seminare violenza, per mostrarsi forte e superiore agli altri, come se vivessimo nella giungla. Solo una continua e massiccia presenza di agenti sul territorio e una certa severità e certezza delle condanne può ripristinare la sicurezza e fermare un fenomeno violento che ogni giorno rischia di trasformare anche i momenti di gioia di festa in tragedie.”

Per vedere il video, CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: Accoltellato 23enne in una rapina: a caccia del colpevole