13 Settembre 2022

Napoli, spara ad un vicino durante una lite

Assurdo a Napoli: spara ad un vicino durante una violenta discussione. Arrestato 39enne

napoli spara vicino

Paura a Napoli, spara ad un vicino di casa al culmine di una discussione e poi, avendolo mancato, lo ferisce con la pistola. I fatti si sono verificati a Posillipo e risalgono allo scorso 5 agosto ma domenica sera gli agenti del locale Commissariato hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di un 39enne.

Stando ad una prima ricostruzione della vicenda, l’uomo avrebbe litigato violentemente con un condomino e durante la discussione avrebbe esploso due colpi di pistola, mancando il bersaglio. La vittima a quel punto pare abbia tentato la fuga per essere poi raggiunta dall’aggressore e ferita alla testa con il calcio della pistola.

Il 39enne dunque è finito in manette. Le indagini che hanno portato all’arresto sono state condotte dagli agenti di Polizia del Commissariato di Posillipo.

Fonte: TeleclubItalia

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Paura a Cicciano: rissa durante la sagra. Il video finisce sui social

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter