31 Gennaio 2022

Paura a Casoria: 32enne accoltellato durante una lite

San Gennaro Vesuviano arrestato 20enne, Uccide la moglie a coltellate Accoltellamento Galleria Umberto

Paura a Casoria: uomo di 32 anni ferito all’addome. La vittima è stata accoltellata durante una lite scoppiata per futili motivi (viabilità)

PAURA A CASORIA: 32ENE FERITO ALL’ADDOME DURANTE UNA DISCUSSIONE IN STRADA– Attimi di grande paura a Casoria, dove un 32enne del posto, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, sarebbe stato ferito all’addome durante una lite. I Carabinieri della Compagnia di Casoria sono intervenuti nei pressi di Piazza San Paolo per sedare la violenta discussione nata tra i due uomini.

Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata per motivi di viabilità. L’uomo, poi condotto all’Ospedale di Frattamaggiore, è stato sottoposto alle cure dei sanitari. I medici lo giudicano guaribile in un periodo di 10 giorni. Intanto, le indagini vanno avanti. Si cerca di appurare come effettivamente sia nata la colluttazione, che ha portato un uomo ad accoltellare il 32enne all’addome. Seguiranno eventuali aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MOVIDA VIOLENTA AI QUARTIERI SPAGNOLI: “ORA BASTA””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.