20 Maggio 2024

“Fedez d’urgenza al pronto soccorso” l’indiscrezione di Corona

Il rapper avrebbe seri problemi allo stomaco. L'indiscrezione l'ha lanciata Fabrizio Corona tramite l'account Instagram Dillinger.

Fedez Corona, fedez sta male, Fedez Gerry Scotti

Fabrizio Corona lancia una clamorosa indiscrezione sulle condizioni di salute di Fedez tramite l’account Instragram Dillinger. “Fedez” si legge, “ha problemi gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2″.
E’ opportuno sottolineare che non vi è alcuna conferma di tale indiscrezione. Il cantante tramite una nota ha fatto presente che non prenderà parte alla puntata del 20 maggio.

L’indiscrezione di Corona su Fedez

Quindi, Fabrizio Corona ha rilasciato tramite il proprio account Dillinger un’indiscrezione su Fedez. Ecco quanto si legge:
Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per “motivi di salute”. Ma dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa con Iovino – che abbiamo chiarito su questo giornale – tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2“.

Si ripete che non ci sono conferme in tal senso da parte del diretto interessato. Pertanto, è facile pensare che nelle prossime ore possa esserci una risposta di Fedez.

Fonte: Leggo.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Chiara Ferragni e Fedez smettono di seguirsi: arriva la rottura social

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.