Patrimonio Italiano Awards 2021. Vince “Un posto al sole” come soap più seguita
Un posto al sole vince il premio Patrimonio Italiano Award 2021. È il secondo anno di fila che vince il prestigioso riconoscimento ideato da Luigi Liberti e Mike J. Pilla per onorare la soap che contribuisce alla valorizzazione della Cultura italiana – e partenopea – nel mondo.
Gli attori Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri) e Marina Giulia Cavalli (Ornella Bruni), ritireranno il premio in rappresentanza della soap opera “Un Posto al sole”.
Insieme a loro Salvatore Esposito, noto in tutto il mondo per l’interpretazione in Gomorra di Genny Savastano e di Gaetano Fadda in Fargo. Anche Patricia de Stacy Harrison chairman del Niaf (National Italian American Foundation) e lo stilista Alviero Martini, sono tra i premiati dell’edizione 2021.
La cerimonia di riconoscimento si terrà lunedì 29 marzo alla Camera dei Deputati a Roma. L’on. Fucsia Nissoli Fitzgerard firmerà e consegnerà i prestigiosi “Certificate” alle personalità rappresentano un vanto per i milioni di italiani residenti all’estero.
Novità di quest’anno è il riconoscimento dedicato ai media italiani all’estero. In attesa di svelare i vincitori delle categorie “media”, sono stati annunciati i vincitori della categoria “Radio” che sono: London One Radio (Londra), Radio ICN (New York) e Radio Blu Italia (Adelaide, Australia).
LEGGI ANCHE: Centro Teatro Spazio, dove ha mosso i primi passi Massimo Troisi, a rischio chiusura
Lascia un commento