20 Marzo 2024

Pasqua a Napoli: per Manfredi record di turisti, ma pochi i trasporti notturni

Nella lunga intervista a Radio Kiss Kiss, il sindaco di Napoli affronta il problema di trasporti e turismo

profilo facebook Manfredi

Manfredi presidente ANCI

La Pasqua a Napoli si prospetta piena di turisti: per il sindaco Manfredi è infatti un nuovo record rispetto ai numeri dell’anno passato.

Nella lunga intervista a Radio Kiss Kiss, il sindaco di Napoli si è infatti espresso su numerosi argomenti, accennando anche ai numeri record previsti per il periodo pasquale. Alcuni problemi, però, non sarebbero da sottovalutare: in primis quello dei trasporti.

Manfredi sulla Pasqua a Napoli: pochi traporti serali

Il sindaco si è infatti espresso sulla problematica dei trasporti nel napoletano, che emerge ancora di più nei periodi festivi. In particolare, riguardo la presenza di pochi taxi disponibili, Manfredi assicura che la situazione è sotto analisi. Il vero problema, però, risiederebbe riguardo i turni serali e festivi.

Questa sembrerebbe essere quindi la maggiore priorità, soprattutto in vista dell’arrivo di numerosi turisti: la diponibilità dei taxi disponibili, ad una prima analisi, non sembrerebbe sufficiente a coprire la domanda che si verificherà nelle giornate pasquali.

Durante la lunga intervista, però, il sindaco non ha affrontato soltanto la situazione della Pasqua a Napoli. Manfredi è infatti anche intervenuto sui prossimi interventi sui polmoni verdi della città, come il Parco Virgiliano e la Villa Floridiana. Grande entusiasmo anche per il Tennis Napoli Cup, un evento ATP molto significativo per la città che, secondo il sindaco napoletano, necessiterebbe di un palasport di alto livello.

Leggi anche: Stadio Maradona, Manfredi: attendiamo proposta ADL

Se vuoi sostenere il progetto Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.