21 Marzo 2024

Guasto sulla Linea 1, sospesa circolazione dei treni

A comuncarlo è Anm sulla sua pagina Facebook. Non si sa ancora quando la circolazione riprenderà il suo regolare svolgimento

Fonte: Archivio Napoli Zon

Linea 1 Metro Napoli

GUASTO LINEA 1 – La mattinata di oggi, 21 marzo, non inizia nel migliore dei modi per i pendolari della Linea 1 della metropolitana di Napoli. La circolazione dei treni è stata sospesa su tutta la tratta a causa di un guasto tecnico. Ad annunciarlo è Anm – Azienda Napoletana Mobilità – sulla sua pagina Facebook.

Sospesa la circolazione dei treni a causa del guasto verificatosi sulla linea. Moltissimi i disagi provocati nei pressi delle stazioni della metropolitana di Napoli e non solo.

Guasto sulla Linea 1: l’avviso di Anm

L’azienda di trasporti ha pubblicato un post su Facebook per comunicare che la circolazione sarebbe stata sospesa. Questo è quanto si legge nel post da loro pubblicato:

#MetroL1: causa guasto tecnico, la circolazione dei treni è interrotta temporaneamente su tutta la tratta.

Moltissimi i disagi provocati nei pressi delle stazioni della metropolitana e non solo. Non si sa con precisione quando verrà risolto il guasto tecnico, né per quanto tempo la tratta verrà sospesa. Si attendono aggiornamenti circa la situazione.

AGGIORNAMENTO Anm comunica che “Dalle ore 09.20 la circolazione dei treni è attiva sull’intera tratta (Piscinola- Garibaldi).”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pasqua a Napoli: per Manfredi record di turisti, ma pochi i trasporti notturni

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Caivano, nasce il Consiglio delle bambine e dei bambini